BANCHE E DIAMANTI: inganno ed omissione delle informazioni a scapito dei risprmiatori

Nelle giornate del 26, 27 aprile e del 2 maggio 2018 Federconsumatori Reggio Emilia organizza tre incontri per aggiornare i risparmiatori reggiani che, tramite l’istituto di credito BPM, hanno investito in diamanti.

Si è scelto di suddividere il gruppo in tre a causa dell’elevato numero di risparmiatori coinvolti che si sono rivolti a Federconsumatori nella provincia di Reggio Emilia.

Tutti i risparmiatori sono stati contattati telefonicamente per informarli rispetto a data, luogo ed orario dell’incontro al quale sono stati assegnati.

In tutti e tre i casi sarà presente il Presidente di Federconsumatori Reggio Emilia Giovanni Trisolini ed i legali che stanno seguendo questo specifico caso.

Grazie alla suddivisione in tre gruppi sarà possibile rispondere a tutte le domande con chiarezza ed attenzione cosa che risulterebbe alquanto più complessa ricevendo tutti contemporaneamente dato che si tratta di circa 400 persone.

Per maggiori informazioni o per ricordare a quale gruppo si è stati assegnati è possibile contattare Federconsumatori al numero 0522433171 da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e da lunedì a giovedì dalle 15:00 alle 18:00.