Ottobre piovoso, campo fruttuoso: ed infatti ecco qui le nostre numerose proposte di ottobre!

Il mese di ottobre si profila molto interessante.

Saremo, anche per questo mese, in giro per la provincia, saremo a Campegine, Novellara, San Martino in Rio, Castellarano, Cadelbosco Sopra, Poviglio, Brescello, Castellarano e Luzzara!

Vi rammentiamo quindi che per affrontare la giungla di burocrazie e complicazioni in questo mondo in continuo mutamento, è fondamentale essere informati, esserci confrontati, aver avuto tempo e modo di farsi delle domande e trovare qualche risposta!

Ci troviamo in un periodo nel quale i servizi che abbiamo sempre considerato di semplice gestione, banali, quotidiani, si complicano con operatori che ci chiamano ad ogni ora del giorno e della notte, si presentano alla nostra porta di casa e ci offrono proposte. Spesso i modi sono aggressivi, sono invadenti, sono inappropriati.

E noi? Noi come possiamo effettuare una scelta in sicurezza? Dobbiamo effettuarla per forza? E poi perché?

Quando ci si trova di fronte a domande inaspettate e alle quali non si è capaci di dare risposte è fondamentale imparare come muoverci all’interno di questo nuovo complesso mondo rivolgendoci a chi, da sempre, è un punto di riferimento per noi.

Proprio per questo grazie alle preziosa e fruttuosa collaborazione con SPICGIL e AUSER, ci trovate sulla provincia un po’ ovunque.

I nostri incontri saranno momenti di aggregazione! Confronto, informazione, chiacchiere, teatro, qualche bicchiere di vino!

Vi aspettiamo!