UNIECO: cosa sta succedendo

E’ proprio di oggi, 23 gennaio 2019, il deposito da parte del Commissario Liquidatore di UNIECO ,Dott. Corrado Baldini, dello Stato Passivo presso la cancelleria del Tribunale di Reggio Emilia.

IMPORTANTE: le lettere di comunicazione di esecutività dello Stato passivo sono state inviate a Federconsumatori Reggio Emilia tramite PEC.

Tutti coloro che, nel 2017, hanno dato mandato allo studio legale Serra-Landini di Parma firmando il mandato (raccolta di firme che si tenne presso la sede fisica di UNIECO stessa a Reggio Emilia) si mettano in contatto con lo Studio al numero di telefono indicato 0521/774246 (https://www.paginebianche.it/parma/serra-umberto-studio.1184774)

Specifichiamo che comunque è già stato tutto predisposto e che  la procedura avanzerà regolarmente senza ulteriori formalità in quanto lo studio è già in possesso, come detto, della delega.

CHI NON AVESSE DATO MANDATO AL SUDDETTO STUDIO SARA’ CONTATTATO DALL’ASSOCIAZIONE FEDERCONSUMATORI STESSA, PER CONSEGNARE LA LETTERA DEL CURATORE.

 

314total visits,10visits today