UNIECO_aggiornamento soci

Prosegue la campagna informativa: AGGIORNAMENTO 29 MAGGIO 2017

Dopo le manifestazioni regionali e nazionali, dopo le innumerevoli iniziative all’interno degli enti locali e nazionali, i confronti con la Lega delle Cooperative, i rappresentanti del Governo e i soci, qualcosa comincia a cambiare.

L’attenzione che riceviamo sia dai nostri interlocutori che dalla stampa è notevole. Siamo orgogliosi dell’impegno e della dedizione che tutti voi state dimostrando nel sostenere una causa che non è solo di una cooperativa o di un singolo, ma è collettiva. Proprio questo aspetto ci consente di essere una moltitudine e di avere quindi valore di rappresentanza, anche agli occhi del Governo stesso. L’associazione Federconsumatori Reggio Emilia, riunendo i soci prestatori di tutte le cooperative in difficoltà, uscendo dal territorio provinciale e coinvolgendo tutti coloro che versavano nelle medesime condizioni e che necessitavano di rappresentanza, ha permesso di creare una concreta possibilità per il futuro. Nel ringraziare quindi tutti coloro che hanno aderito, partecipato e sostenuto le numerose iniziative, presidiando sul territorio ogni incontro pubblico e garantendo sempre la buona riuscita degli impegni pubblici e non, ricordiamo a tutti i soci i prossimi appuntamenti:

  • Martedì 20 giugno: Federconsumatori – 18.00 presso CGIL Reggio Emilia;
  • Mercoledì 21 giugno: Federconsumatori – 18.00 Palazzo dei Principi- Correggio;
  • Venerdì 23 giugno: Federconsumatori – 18.00 Sala del Consiglio Castelnovo nè Monti;
  • 29 giugno 2017 : Federconsumatori – GARANCOOP: una proposta di legge a garanzia del prestito sociale cooperativo – Reggiolo. (per maggiori info contattare 0522433171).

Federconsumatori Reggio Emilia
Dott.sa Lucia Lusenti

Realizzato nell’ambito del programma di intervento della Regione Emilia Romagna con l’utilizzo dei fondi del Ministero dello Sviluppo Economico. Ripartizione 2015.