Fotografia Europea (ri)sbarca a Federconsumatori: siete tutti invitati!

Difendiamo i valori

Come probabilmente sapete il giorno 13 aprile inaugurerà nuovamente uno degli eventi più amati della città: Fotografia Europea.

Come ogni anno, anche quest’anno, Federconsumatori Reggio Emilia si trasforma. Diventeremo non solo un luogo di ascolto e di tutela dei diritti delle persone, ma anche di cultura.

“Le relazioni” sono il filo rosso di quest’anno, quello che legherà tutte le mostre e noi, sulle relazioni, abbiamo qualcosa da dire.

Ci relazioniamo ai cittadini e alle controparti, ci aiutiamo, litighiamo, ci arrabbiamo, ci consoliamo. In particolare ci mettiamo al fianco delle persone in un momento di difficoltà.

Siamo noi stessi un mix di età, volontariato e lavoro, impegno sociale ma anche politico, economico e di rappresentanza, in un continuo evolvere di bisogni che cerchiamo di affrontare.

E per questo, proprio per questa occasione, saremo in mostra anche noi. Saranno i nostri volti, insieme a quelli dei nostri assistiti, ad essere impressi, perché siamo noi stessi un groviglio di relazioni che tende, in ogni sua manifestazione, a qualcosa di positivo, ad un aiuto, ad un confronto.

Venite a vedere la mostra, partecipate all’inaugurazione il 13 aprile. Vi aspettiamo!

Domenico Giannantonio

Total Page Visits: 965 - Today Page Visits: 8